Resi

Il diritto di recesso è garantito dal Decreto Legislativo 22/05/1999 n. 185, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la restituzione dei prodotti integri nel loro imballo originale.

I prodotti da rendere dovranno essere resi nella loro confezione originale, o analoga. Se sono stati ricevuti in una scatola dovranno essere restituiti in una scatola. La scatola,  o la busta (nel caso siano stati ricevuti in una busta) devono essere spediti sigillati.

I prodotti devono essere spediti correttamente piegati, così come ricevuti, e non sgualciti, completi di tutti gli elementi compreso il sigillo che non dovrà essere manomesso in alcun modo (altrimenti il reso non verrà accettato).
 
La merce non dovrà essere stata utilizzata, manomessa o lavata.

E' possibile effettuare il Reso entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce inviando una mail a shop@daddysdream.it.

Nella mail dovrai specificare:

- motivo del reso
- articolo da rendere
- numero dell'ordine
- indicare se si preferisce il rimborso o un buono acquisto.

Se chiedi di avere il rimborso in denaro, ti sarà rimborsato con lo stesso metodo di pagamento con cui  hai effettuato l'acquisto (se hai pagato con contrassegno sarai rimborsato tramite bonifico).

Se chiedi il rimborso con buono riceverai un Buono dello stesso valore del tuo reso più le spese di spedizione pagate al momento dell'ordine  (qualora tu le abbia pagate) - il buono non ha scadenza, non è valido nei prodotti già scontati e non è obbligatorio utilizzarlo in una unica volta.

Prima di inviare la merce attendi la nostra autorizzazione al reso che avverrà via mail nella quale riceverai il modulo da compilare, che inserito nel pacco del reso  insieme alla ricevuta dell'ordine.


Le spese di spedizione e il vettore con cui spedire il reso saranno a tuo carico. Consigliamo di effettuare una spedizione che sia tracciabile, tramite Poste o tramite un corriere espresso.
Il reso sarà sotto la tua responsabilità finché la scatola non verrà consegnata presso il nostro magazzino.

Il pacco va spedito entro due giorni dal ricevimento dell'autorizzazione. Farà fede il timbro postale o la lettere di vettura.

IMPORTANTE
DEVONO ESSERE SEGUITE QUESTE PROCEDURE 
GLI ARTICOLI  RESTITUITI SENZA SEGUIRE QUESTE PROCEDURE NON VERRANNO RIMBORSATI 



Invia il pacco a :

Daddy's Dream - servizio resi
Via Roma, 50
36029 Valbrenta Valstagna (VI)

Una volta ricevuta la merce resa e verificata la correttezza della spedizione SPEDIZIONE e  l'integrità dei prodotti, provvederemo ad emettere il rimborso o il buono entro 7 giorni lavorativi.
Non saranno accettati resi e non saranno emessi rimborsi di articoli per i quali non è stata seguita questa procedura.

Per delucidazioni contatta il nostro servizio clienti:  shop@daddysdream.it.